Sportello Unico Digitale - Comune di Como

Modalità di compilazione pratiche presentate tramite ImpresaInUnGiorno

22/03/2024

A partire dal 12 marzo 2024 le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni concernenti le attività rientranti nel campo di applicazione del DPR 160/2010 e del DPR 380/2001 ed i relativi elaborati tecnici e allegati devono essere presentati esclusivamente in modalità telematica allo Sportello Unico Telematico Integrato del Comune di Como, mediante una procedura guidata. Le istanze presentate in altra forma saranno respinte.

I soggetti che hanno presentato istanze e pratiche prima di tale data possono continuare a operare con le modalità precedenti fino alla chiusura del procedimento e possono continuare a consultare le pratiche inviate prima del 12 marzo 2024. Gli utenti continueranno, quindi, a vedere nella propria area di lavoro all’interno del portale Impresainungiorno tutte le pratiche inviate.

Il seguente link va utilizzato per visionare o integrare fino al loro completamento le pratiche già presenti sul portale Impresainungiorno https://www.impresainungiorno.gov.it/group/guest/scrivania-utente

Per le pratiche predisposte in bozza sul portale Impresaiungiorno, Infocamere ha comunicato che non è più possibile completarle e trasmetterle, si rende quindi necessario presentarle tramite il nuovo Sportello Unico Telematico SUAP o SUE accedendo al presente portale.

Ultima modifica: 5 Aprile 2024 alle 09:24

Quanto è stato facile usare questo servizio?

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
torna all'inizio del contenuto