A partire dal 12 marzo 2024 le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni concernenti le attività rientranti nel campo di applicazione del DPR 160/2010 e del DPR 380/2001 ed i relativi elaborati tecnici e allegati devono essere presentati esclusivamente in modalità telematica allo Sportello Unico Telematico Integrato del Comune di Como, mediante una procedura guidata. Le istanze presentate in altra forma saranno respinte.
I soggetti che hanno presentato istanze e pratiche prima di tale data possono continuare a operare con le modalità precedenti fino alla chiusura del procedimento e possono continuare a consultare le pratiche inviate prima del 12 marzo 2024. Gli utenti continueranno, quindi, a vedere nella propria area di lavoro all’interno del portale Impresainungiorno tutte le pratiche inviate.
Il seguente link va utilizzato per visionare o integrare fino al loro completamento le pratiche già presenti sul portale Impresainungiorno https://www.impresainungiorno.gov.it/group/guest/scrivania-utente
Per le pratiche predisposte in bozza sul portale Impresaiungiorno, Infocamere ha comunicato che non è più possibile completarle e trasmetterle, si rende quindi necessario presentarle tramite il nuovo Sportello Unico Telematico SUAP o SUE accedendo al presente portale.