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Ambulatorio Poliambulatorio medico e odontoiatrico

Inizio attività, cessazione, sospensione, riattivazione

Per avviare l’attività, cessare, sospendere, riattivare una sospensione, relativamente ad un’attività di ambulatorio-poliambulatorio medico e/o odontoiatrico occorre presentare la seguente comunicazione corredata dei necessari documenti.

Le fattispecie sopra riportate soggette a comunicazione sono sottoposte a semplice verifica e archiviazione. La comunicazione non è assoggettata a marca da bollo.

Modelli principali Compila Visualizza Dettagli
0754 – Comunicazione di rinuncia di pratica inoltrata e richiesta archiviazione
0852 – Comunicazione di variazione orari, chiusura settimanale, stagionalità e chiusura per ferie
0853 – Comunicazione di trasferimento sede legale o modifica ragione/denominazione sociale
1142 – Comunicazione di avvio attività studio professionale medico e odontoiatrico
1278 – Comunicazione di recesso dall’incarico di delegato/responsabile/ecc.
2035 – Comunicazione di cessazione, sospensione temporanea o riattivazione di attività (unificata)

La presentazione della COMUNICAZIONE, completa di tutta la documentazione a supporto, ha efficacia immediata.

Maggiori informazioni sulla comunicazione.

Ultima modifica: 7 Settembre 2021 alle 17:01

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